fbpx
daily post,  Diario,  panico

4 settimane di PANICO

Ho domandato e avete risposto: il mese di Marzo lo dedicherò al panico.
Una persona a me molto vicina mi ha domandato la mia definizione di panico e le risposte (più complete) esamineranno anche alcuni casi di questa vita fatta di biscotti e di schiaffi in faccia. Quale dei due prevarrà?

Durante il mese di Febbraio vi ho intorpidito la mente con l’ansia. Topic principale di tutti i giovedì, è riuscito a far scattare qualcosa in voi. La rottura di palle. Ma per fortuna alcuni hanno effettivamente partecipato raccontandomi le proprie esperienze.
Mi reputo fortunatissima di poter parlare con voi (su instagram potete scrivere a @margian_ghadimi) e di poter imparare anche dai vostri racconti.
Grazie a voi credo di essermi iscritta a decine di newsletter, inserito una ventina di libri nella mia amazon wishlist, contattato persone incredibili e proposto iniziative che nemmeno loro avevano ancora considerato.

I 4 post sull’ansia mi hanno aiutata a combattere contro alcuni blocchi che avevo e a rimettermi nuovamente in gioco. Rileggere i vostri commenti e le mie stesse parole, mi hanno trasmesso ogni volta una sensazione diversa.
Ora spero di poter ricambiare trattando un argomento che avete scelto voi.

Quindi (tenete le dita incrociate per la cadenza settimanale), preparatevi ai prossimi giovedi da PAURA.

Buon biscotto.

Scrivo cose, ne leggo altre, sogno di spendere tutti i miei soldi su Amazon e di vivere tra immensi scaffali di libri. Ho sempre fame e non sopravvivo senza la seconda colazione o un buon libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.