Il sondaggione

Il Sondaggione

Dopo innumerevoli settimane passate a pensare a cosa scrivere, come scriverlo, dove scriverlo, che fare, dove postarlo, se postarlo, se mangiare e se chiedere un aiuto a qualcuno, ho deciso di abbandonare tutto per un sondaggio.

Stupido ma immediato e di certo non molto popolare viste le pochissime interazioni che vengono sostenute da quei fedelissimi, mi è servito per riprendere l’abitudine di postare qualcosa.
Certamente non è stata una domanda brillante, ma mi ha fatto capire una cosa: le seghe mentali e i disagi personali (e universali) sembrano divertire (tipo questo).
Qui una prova di ciò che sono riuscita a partorire.

Schermata 2018-03-27 alle 19.54.32.png
screen dalla pagina facebook di SC

Mancano 7 giorni dalla fine del sondaggio, ma la situazione non cambierebbe comunque. Mettici la mia inconsistenza nel postare, mettici la poca voglia di far leggere ogni giorno qualcosa che sia più o meno lungo o che non abbia avuto un computer a portata di mano nell’ultimo periodo (ma continuerò ad amare il mio vecchio pc, come si fa con la vecchia macchina che non si riesce a rottamare finché non è lei a morirti definitivamente), insomma, non ho dato modo a quei pochi, carinissimi follower, di affezionarsi alla pagina.

E una pagina non è niente senza la sua community. Soprattutto ora che c’è il simpatico Mark che vuole ripuntare sulle persone e non sul budget.

Quindi ricapitoliamo:

– Mark non vuole che si sponsorizzino post a caso, ma vuole puntare sulle preferenze delle persone

– non avrei comunque nè soldi nè intenzione di investire su SC al momento (suvvia, dai)

– SC riapre i battenti dopo un lunghissimo periodo di pausa

– Il popolo ha parlato: e seghe mentali siano!

– Di conseguenza non ci sarà un piano editoriale, perché se potessi calendarizzare anche i problemi psicotici, saremmo a cavallo

– Ogni tanto ci sarà qualcosa sul copywriting che potrete trovare su SC Just Baked e qualche piccola chicca anche qui

– #AskMargella sembra non voler morire, quindi perché non spostarlo qui?

Ho quasi finito.
Concludo lasciando qui una domanda per voi, una curiosità : vi ritrovate effettivamente nelle cose che scrivo o siete curiosi su quali siano le seghe mentali di un’introversa?

Rispondete al sondaggione sul mio instagram @margian_ghadimi

Annunci

Pubblicato da

Scrivo cose, ne leggo altre, sogno di spendere tutti i miei soldi su Amazon e di vivere tra immensi scaffali di libri. Ho sempre fame e non sopravvivo senza la seconda colazione o un buon libro

2 risposte a "Il sondaggione"

    1. Grazie per il tuo parere 🙂 in realtà già lo faccio (come puoi notare dalle varie mini rubriche), ma il sondaggio mi serviva per capire cosa postare su Facebook, in modo da non renderlo un calderone confuso di argomenti. 🙂 l’idea è di scrivere comunque tutto ciò che mi passa per la mente, ma poi di selezionare ciò che voglio veicolare sui social in modo di avere contenuti diversi per ciascun canale 😀 gli stream of consciousness non finiranno mai ahaha

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...